Lo Studio

Lo Studio, fondato nel 1983 dal Notaio Romolo Rummo, fornisce consulenza specialistica di alto livello in tutti i settori dell’attività notarile: immobiliare, tributario, finanziario, societario, fallimentare-concorsuale, successorio e familiare, nell’interesse di importanti gruppi ed imprese italiane e straniere così come in favore di privati ed imprese medie e piccole, garantendo un’elevata qualità ed un rapporto personale e diretto con il cliente.

I Notai Romolo Rummo ed Emilio Rummo assistono personalmente la clientela dello Studio, nelle due sedi di Roma e di Artena.

Lo Studio collabora con alcune delle maggiori Law Firms Italiane ed ha curato, tra l’altro, l’ammissione a quotazione di primario Gruppo energetico ed ingegneristico (ammesso al settore Blue Chip - Borsa di Milano nel luglio 2007) predisponendo gli atti necessari alla Initial Public Offering.

Lo Studio è basato su una struttura organizzativa tecnologicamente avanzata, tale da consentire la gestione tempestiva di informazioni, documentazione, archiviazione, catalogazione e quant’altro occorre per il dinamico esercizio della professione. Tutte le attività e le pratiche dello Studio, sia nella fase precedente alla stipula, sia nella fase successiva, vengono svolte in maniera altamente informatizzata.